Richiedi subitoPrenota oraPhone

delle vostre
vacanze in
Alto Adige

Tutto ciò che c’è da sapere
sulla prenotazione

Naturalmente al momento della prenotazione delle vostre vacanze in Alto Adige, riceverete le condizioni generali di contratto complete di tutti i dettagli, affinché, una volta informati, non dobbiate più preoccuparvi di nulla – i migliori presupposti per un soggiorno rilassante all’Hotel Kristall.

I prezzi indicati NON comprendono la tassa di soggiorno pari a 2,10 € (2,50 € dal 01.01.2023) a persona (+ 14 anni) e a notte che deve essere pagata in loco.

 

La prenotazione della camera diventa vincolante quando l’ospite la conferma per iscritto, dichiarandosi in accordo con le condizioni generali di contratto.

 

Dopo la prenotazione, si richiede il versamento di una caparra pari al 30% del soggiorno prenotato, tramite carta di credito o bonifico. Il saldo dell’importo può essere pagato in loco presso la struttura. Chi lo desidera, può pagare l’intero importo in anticipo, tramite carta di credito o bonifico.
 

Le nostre coordinate bancarie:

Banca: Cassa di risparmio Brunico
IBAN: IT29 Q060 4558 2400 0000 5004 146
BIC/SWIFT: CRBZIT2B070 

Le cancellazioni devono sempre essere effettuate per iscritto e acquistano valore solo dopo una conferma da parte nostra. In caso di annullamento del soggiorno, la struttura si riserva il diritto di trattenere la caparra.

 

In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, addebitiamo l’80% del soggiorno prenotato.

Consigliamo di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento di viaggio.

Fanno fede il giorno di arrivo e di partenza indicati al momento della prenotazione.

Vista la grande incertezza del momento dovuta alla pandemia, abbiamo deciso di venire incontro ai nostri ospiti modificando le condizioni di annullamento: qualora vi trovaste impossibilitati a partire a causa delle misure restrittive vigenti (stato di emergenza, quarantene, contingentamento dei mezzi di trasporto pubblici), la vostra prenotazione può essere annullata gratuitamente entro e non oltre i 14 giorni dalla data di arrivo prevista. La caparra versata sarà, naturalmente, restituita oppure accreditata per prenotazioni future.

Le camere sono a disposizione dalle ore 14:00. Se pensate di arrivare dopo le ore 20:00 vi preghiamo di comunicarcelo, altrimenti la prenotazione sarà ritenuta nulla e la caparra trattenuta.

 

Le camere devono essere liberate entro le ore 10:00. In base alla disponibilità, è possibile prolungare la vacanza fino alla sera del giorno della partenza con un sovrapprezzo di 50,00 €.

I pasti non consumati non vengono rimborsati e non possono essere sostituiti con un pranzo al sacco. Per le prenotazioni di solo pernottamento e prima colazione deduciamo 15,00 € a notte dal prezzo indicato nel listino.

 

A richiesta, ammettiamo animali domestici. Confidando nella vostra comprensione, vietiamo loro l’accesso alle sale da pranzo, all’area benessere e al giardino. Per i cani, addebitiamo 10,00€ al giorno, senza cibo.

 

È possibile pagare il conto dell’hotel in contanti (fino all’importo massimo di 999,99 €) o con Bancomat (Maestro) e carte di credito (Mastercard o Visa).

 

Top