- 2 notti con pensione 3/4
- accesso alla piscina e saune
- buffet wellness
- aperitivo con spuntini
- Bruneck Kronplatz Card (Guestpass) autobus e treni locali in tutto l’Alto Adige e diverse attrazioni turistiche gratis o scontate
- 20% di sconto sul noleggio sci con consegna dell’attrezzatura in hotel
- a persona in camera matrimoniale
in un paesaggio
idilliaco
Attività invernali senza fine
Sci di fondo in Val Pusteria su anelli perfettamente tracciati.
Se siete dei veri appassionati del pattinaggio sul ghiaccio, allora la Val Pusteria è il vostro paradiso. A Falzes il pattinaggio è amato quasi come “sport nazionale“. Ma anche il fondo e lo slittino nelle Dolomiti vanno alla grande.
La Val Pusteria è famosa, ben oltre i confini regionali, anche per lo sci di fondo: la molteplicità di anelli, spesso a più binari, offre un’incredibile scelta di tracciati. Soprattutto la Valle di Anterselva, con la moderna Arena Alto Adige, è un potente richiamo per fondisti e atleti di Biathlon da tutto il mondo. Altre due mete molto amate tra i fondisti sono la Valle di Casies e il Passo delle Erbe.
Incantevoli piste di ghiaccio
per pattinare
a Falzes e nei dintorni
Chi ama pattinare, a Falzes e dintorni trova una grande varietà di piste su ghiaccio. Grandi e piccini si entusiasmano per l’anello del ghiaccio a Riscone e per il Palaghiaccio di Brunico. Se preferite volteggiare sui pattini nel cuore del romantico paesaggio invernale, trovate stupende piste naturali a San Lorenzo di Sebato, a Gais e nella vicina zona sportiva di Falzes che vanta anche un’emozionante pista per slittini e gommoni. La nostra regione, naturalmente, offre anche tante altre piste per bob e slittini.